Blink-182’s Tom DeLonge launches “the coolest guitar ever made” with signature Fender Starcaster

Blink-182’s Tom DeLonge launches “the coolest guitar ever made” with signature Fender Starcaster

Blink-182’s Tom DeLonge has teamed up with Fender to share a new signature Starcaster, which he describes as “the coolest guitar ever made”. READ MORE: Blink-182 – ‘One More Time’ review: a surprisingly touching reunion Announced today (April 16), the new collaboration between the pop-punk legend and the iconic guitar manufacturer comes after DeLonge was…

Citeste mai mult
RMAG news

Sui migranti la sinistra si faccia coraggio: accoglienza per evitare gli errori del passato

Diciamocela tutta: sull’immigrazione si sta consumando una silenziosa e inarrestabile campagna che punta ad aggiungere odio e a far crescere l’idea della cultura dell’emergenza come unica strada effettivamente percorribile. Altrimenti non si spiegherebbero le scelte di questi anni e di questi mesi. Ciò si è materializzato in modo straordinariamente esplicito attraverso l’operazione Cutro. Lo abbiamo…

Citeste mai mult
RMAG news

Giulia Ottorini: chi è l’influencer paparazzata insieme a Fedez. Modella su Onlyfans e finita nel mirino del fisco

Fedez è in California. L’ex di Chiara Ferragni ha partecipato, da spettatore, al famoso Coachella Festival, nota rassegna internazionale di musica. Tanti i selfie e i contenuti postati sui social in compagnia di vip e star. Due in particolare, la fotografia scattata in compagnia di Paris Hilton (con la quale, secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, avrebbe…

Citeste mai mult