Aggredito nel garage con la mazza da baseball: imprenditore in fin di vita, fermato 16enne

RMAG news

A colpi di mazza da baseball: aggredito, ferito, lasciato lì nel suo box di casa a Cesano Maderno, in Brianza. Combatte tra la vita e la morte l’imprenditore 60enne brutalmente pestato ieri sera. Le sue condizioni sono gravissime, la sua prognosi è riservata. Per l’aggressione è stato fermato un minorenne, un 16enne italiano sospettato dell’aggressione, condotto in un istituto di pena per minori con l’accusa di tentato omicidio. Sul caso indagano i carabinieri.

Lo hanno trovato agonizzante, per terra. Ferito alla testa. Lì vicino la mazza da baseball. È un uomo incensurato. Nessun tipo di trascorso con la Giustizia, neanche nell’ambito delle attività dell’azienda di cui è titolare a Muggiò. Esclusa subito dagli inquirenti la rapina. La vittima è stata trasportata in codice rosso all’Ospedale San Gerardo di Monza. Si trova nel reparto di neurorianimazione.

Il 16enne fermato, sospettato della violenta aggressione, vive poco lontano dalla zona residenziale, considerata tranquilla, dove si sono consumati i fatti intorno alle 22:00 di ieri sera. A casa del ragazzo sarebbero stati trovati dei vestiti sporchi di sangue. La mazza da baseball in acciaio ritrovata sul luogo dell’aggressione è stata repertata dai carabinieri della squadra rilievi del nucleo investigativo del comando provinciale di Monza.

Please follow and like us:
Pin Share