RMAG news

“Il massacro a Gaza e in Cisgiordania è terrorismo”, intervista a Stefano Levi Della Torre

Stefano Levi Della Torre, saggista, critico d’arte, è tra le figure più autorevoli, sul piano culturale e per il coraggio delle sue posizioni, dell’ebraismo italiano. Professor Levi Della Torre, cosa distingue a suo avviso una critica a Israele per ciò che sta perpetrando a Gaza da un atteggiamento antisemita? La critica a Israele per il…

Citeste mai mult
RMAG news

Conosciuti sui social, 20enne denuncia due ragazzi: “Mi hanno sequestrata, narcotizzata e stuprata”

Tutto sarebbe iniziato sui social: una ragazza di vent’anni ha raccontato di essere stata narcotizzata e violentata da due uomini in un appartamento alla periferia di Roma. Ha denunciato. “Mi hanno messo qualcosa nel bicchiere al bar”. Sul caso indaga la polizia, in corso gli accertamenti degli investigatori tra social network e telecamere di sorveglianza…

Citeste mai mult
Garbage are in the studio working on a new album, “looking for the shards of life and humanity”

Garbage are in the studio working on a new album, “looking for the shards of life and humanity”

Garbage have revealed that they are currently in the studio working on a new album. READ MORE: Garbage’s Shirley Manson: “We’re losing bands from working class beginnings and risk-takers” The Shirley Manson-fronted band released their seventh and latest full-length record, ‘No Gods No Masters’, in 2021. During a recent interview with NME, Garbage reflected on…

Citeste mai mult
RMAG news

Totò diventa un marchio, immagine e nomi di locali e ristoranti dovranno cambiare: la battaglia degli eredi

Altro che “a’ livella”, la celebre poesia di Totò in cui si raccontava come di fronte alla morte siamo tutti uguali, qui siamo al “o’ copyright”. Grazie ad una ordinanza del tribunale di Torino del giugno 2023 gli eredi del “principe della risata” Totò, Antonio de Curtis, hanno ottenuto la possibilità di poter inibirne l’uso…

Citeste mai mult