Emma Coronel, chi è la moglie di El Chapo che ha sfilato a Milano alla Fashion Week

RMAG news

Emma Coronel, moglie non-pentita dell’ex-boss El Chapo-Guzman, ha partecipato come modella ad una sfilata di moda a Milano. Il narco è in galera a vita in Usa, non solo per il traffico illegale di stupefacenti ma anche per le sue pratiche violente e omicide, perpetrate ai danni dei suoi nemici e che hanno causato morte e dolore. Diverse le sanguinarie faide che hanno visto protagonista El Chapo (stiamo parlando di persone scuoiate vive, decapitate ed esposte a penzoloni, appesi ai ponti stradali in Messico). La signora Coronel, nonostante non abbia mai rinnegato di essere stata la consorte del narcotrafficante. Si presume anche che fosse stata a conoscenza delle attività del marito.

Chi è Emma Coronel, la moglie di El Chapo

Ed è questo che ha scatenato le feroci polemiche per la sua partecipazione alla Milano Fashion Week, uno degli eventi di moda più famosi e importanti al mondo. “Emma sfilerà in passerella e rappresenterà non solo i miei modelli, ma anche un movimento verso la redenzione e l’empowerment. Tutti meritano una seconda possibilità”, queste le parole di April Black Diamond, titolare dell’omonimo brand californiano di abiti da sposa. Nata 35 anni fa in California, figlia di Blanca Estela Aispuro Aispuro e Ines Coronel Barreras, allevatore di bestiame legato al El ChapoCoronel ha vissuto in MessicoDurango.

La Milano Fashion Week e le polemiche

Oggi Coronel, dopo essere stata rilasciata da una prigione Usa sei mesi prima che finisse di scontare la sua pena (condannata proprio per i suoi rapporti con il marito, nello specifico per riciclaggio), è un’influencer da 267mila followerws. Lei e El Chapo si sono incontrati nel 2006 durante una festa e si sono sposati il 2 luglio 2007. La coppia ha avuto avuto due gemelle, nate nel 2012. Da qualche anno Coronel, dopo aver cominciato da ragazzina come modella, ha intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo.

Please follow and like us:
Pin Share