Leapmotor pronta per il decollo nel Vecchio Continente

Leapmotor pronta per il decollo nel Vecchio Continente

Il Quotidiano del Sud
Leapmotor pronta per il decollo nel Vecchio Continente

Si chiama “The Leap” ed è la campagna di lancio realizzata da Leapmotor per il debutto del marchio sul mercato europeo. Leapmotor International B.V. è una joint venture guidata da Stellantis con sede ad Amsterdam. La sua mission è commercializzare nel Vecchio Continente veicoli elettrici ad alte prestazioni e con un’elevata efficienza in termini di costi. I primi modelli ad essere stati presentati nelle scorse settimane sono T03 e C10. 

LEGGI ANCHE: Leapmotor arriva in Italia: ecco la T03 e la C10

T03 e C10

La prima è una city car compatta di segmento A a cinque porte. Offre un’autonomia di 265 km (WLTP) e uno spazio interno comparabile a quello di un veicolo di segmento B, risultando una scelta ideale per il traffico urbano. C10 è il SUV di segmento D che combina sicurezza, efficienza e un’esperienza di guida intelligente. Offre un un’autonomia di 420 km (WLTP).

THE LEAP, CAMPAGNA DI LANCIO IN EUROPA

La campagna di lancio si sviluppa attorno al concetto A leap forward. Girato tra le moderne architetture di Valencia e l’aeroporto di Teruel, il film, diretto William 9, vede protagonisti un uomo e una donna in ambienti contrastanti, uno naturale e l’altro urbano. Entrambi si preparano a spiccare un simbolico volo, che si concluderà all’interno dei modelli Leapmotor.

Leapmotor ha iniziato le sue operazioni in Europa nel settembre 2024 e prevede di espandersi in India, Asia-Pacifico, Medio Oriente, Africa e Sud America a partire dal quarto trimestre.

Il Quotidiano del Sud.
Leapmotor pronta per il decollo nel Vecchio Continente

Please follow and like us:
Pin Share