Anthony Ammirati, il saltatore con l’asta che ha ricevuto una proposta indecente

RMAG news

Non sappiamo quanto sia stato contento Anthony Ammirati. L’atleta francese esperto nel salto con l’asta è stato eliminato alle Olimpiadi di Parigi 2024 ma è diventato lo stesso famoso. Il motivo? Il medesimo che ne ha causato l’eliminazione. Restando in tema e diventando ironici: chi di asta ferisce, di asta perisce. Si, perché Ammirati nell’esecuzione del salto ha urtato l’asta con la sua di ‘asta’, ovvero le sue parti basse, ovvero il suo pene.

Chi è Anthony Ammirati

Il ‘pacco’, per essere quanto meno volgari possibili, di Ammirati non ha lasciato indifferente l’opinione pubblica. E l’atleta francese, grazie alle sue particolari dimensioni, è diventato ben presto un ‘meme’, ovvero un’immagine super virale sul web, attraverso i social. Un caso che ha reso, forse, meno deludente la sconfitta di Ammirati. Sarà davvero così? Andrebbe chiesto al protagonista di questa grottesca vicenda. Sta di fatto che la storia ha suscitato interesse nel mondo dell’hard.

Perché il saltatore con l’asta francese è diventato famoso per un dettaglio: la proposta ‘hot’

Infatti, Daryn Parker, vicepresidente di CamSoda, sito di intrattenimento per adulti (in pratica un portale internet a luci rosse), ha fatto una proposta ‘indecente’ ad Ammirati, proprio perché è rimasto ‘ammirato’ dalla virilità dello sportivo transalpino. Ha affermato Parker, secondo quanto riportato da Tmz Sport: “Se dipendesse da me, ti premierei per ciò che tutti gli altri hanno visto: il tuo talento sotto la cintura. Come amante delle attività incentrate sul cavallo dei pantaloni mi piacerebbe offrirti fino a 250mila dollari in cambio di uno spettacolo webcam di 60 minuti in cui mostrerai i tuoi beni“.

Please follow and like us:
Pin Share