Europei 2024, le partite di oggi martedì 18 giugno: dove vedere Turchia-Georgia e Portogallo-Repubblica Ceca

RMAG news

Si chiude martedì 17 giugno il primo turno delle partite dei gironi degli Europei di Calcio 2024, in corso in Germania. In campo Turchia-Georgia e Portogallo-Repubblica Ceca, gruppo F. Anche tanta Italia in queste due partite di un girone che si presenta come molto combattuto. Sulla panchina della Turchia siede Vincenzo Montella, ex attaccante della Nazionale prima di sedere sulle panchine di Fiorentina, Milan e Catania tra le altre squadre.

Cristiano Ronaldo parteciperà al suo sesto Europeo. Rimasta nella storia la vittoria con il suo Portogallo agli Europei in Francia nel 2016 contro i Blueues padroni di casa. Esordio assoluto invece per Kvicha Kvaratskhelia, stella del Napoli campione d’Italia nella stagione 2022/2023, e per la sua Georgia. Fari accesi sulla Turchia di Yildiz della Juventus e di Arda Guler del Real Madrid.

Le partite di martedì 18 giugno e dove vederle

Turchia-Georgia alle ore 18:00, al Signal Iduna Park di Dortmund, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport e in streaming su Sky Go e su NOW.

Portogallo-Repubblica Ceca alle ore 21:00, al Leipzig Stadium di Lipsia, in diretta su Rai 2 e su Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (251) e in streaming su Sky Go e NOW.