Incidente stradale a Rosignano: tre le persone che hanno perso la vita

RMAG news

Tre persone sono morte in un incidente stradale avvenuto al casello autostradale dell’A12 a Rosignano, in provincia di Livorno. Almeno tre le vetture coinvolte, secondo quanto si apprende dai Vigili del fuoco il cui intervento è in corso. Gravi danni alla struttura del casello.

Incidente mortale al casello autostradale di Rosignano

Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, il tratto di autostrada tra Rosignano Marittimo e la barriera di Rosignano è stato chiuso per permettere ai soccorritori di poter intervenire. Di questi ultimi sono intervenuti le ambulanze della Pubblica Assistenza di Rosignano, di cui una con il medico a bordo, della Pubblica Assistenza di Rosignano anche questa con il medico a bordo, della Misericordia di Montenero con l’infermiere del 118 e l’elicottero Pegaso.

Incidente mortale al casello autostradale di Rosignano: tre morti

Secondo una prima ricostruzione della dinamica del tragico sinistro, pare che una delle automobili sarebbe arrivata a grande velocità al casello, tamponando le altre due vetture – in quel momento ferme – che poi si sono ribaltate e una ha impattato contro il casello autostradale.