Peppe Di Napoli, come sta il pescivendolo napoletano star dei social: le condizioni di salute dopo l’annuncio

RMAG news

Un post, poche parole e tanta amarezza. Peppe Di Napoli, noto pescivendolo napoletano che con i suoi video sui social ha conquistato pubblico e clienti, ha annunciato di avere dei problemi di salute. Dopo i dovuti accertamenti ed esami di rito, Di Napoli ha rivelato di avere dei linfomi che i sanitari hanno scoperto nel suo corpo. Il ‘Re’ del prezzemolo ‘a cascata’, la star di InstagramTikTok che dalla sua pescheria di Pianura (area Ovest del capoluogo campano), diventata anche ristorante, ha raggiunto tantissime persone per la sua bravura ai fornelli (memorabili le sue ricette di mare), allegria e genuinità, ha però concluso il messaggio con entusiasmo e speranza.

Come sta Peppe Di Napoli

…domani dovrò affrontare il mio primo intervento…fiducioso e consapevole che il percorso non sarà breve – ha scritto Di Napoli Ma ci possiamo mai abbattere per così poco? Dai che ho una marea di novità da dirvi!!! “, poi il ringraziamento al, “Dott.Domenico De Vito per la sua professionalità e per la sua grande umanità!!!“. Poi il messaggio ai fan resi, “partecipe nei momenti più belli della mia vita e ho deciso di farlo anche adesso…vi voglio bene“.

Le condizioni di salute del pescivendolo napoletano star dei social: il post su Facebook

Ecco cosa ha scritto e pubblicato Peppe Di Napoli su Facebook: “Oggi mi ritrovo qui dal nulla in un ospedale ,non è proprio il luogo adatto per me, tutto così silenzioso e sistemato, domani dovrò affrontare il mio primo intervento perché facendo alcune visite sono stati trovati nel mio corpo vari corpi estranei, tanti piccoli linfomi che mi sono venuti a trovare. Dico così perché adesso devono assolutamente andare via, non è il posto giusto per loro. Temevo nel dirvi una cosa del genere, ma in fin dei conti anche voi siete la mia famiglia, vi ho reso partecipe nei momenti più belli della mia vita e ho deciso di farlo anche adesso. Io adesso vado, fiducioso e consapevole che il percorso non sarà breve. Ma ci possiamo mai abbattere per così poco? Dai che ho una marea di novità da dirvi!!! Inoltre ringrazio infinitamente il Dott.Domenico De Vito per la sua professionalità e per la sua grande umanità!!! Vi voglio bene!“.

Please follow and like us:
Pin Share