Quarto, bimbo di 10 anni perde la vita durante la ricreazione

RMAG news

Tragedia questa mattina a Quarto, località flegrea in provincia di Napoli. Un bambino di 10 anni ha perso la vita mentre era a scuola. Secondo quanto riscontrato dai carabinieri della locale tenenza, intervenuti presso l’Istituto scolastico “Borsellino” in via Crocillo, il bimbo si sarebbe accasciato al suolo ed avrebbe perso conoscenza durante la ricreazione.

Quarto: bimbo di 10 anni perde la vita durante la ricreazione

Sul posto sono giunti anche gli operatori del 118. Ma purtroppo i tentativi dei sanitari per cercare di rianimare il piccolo sono stati inutili e questi ultimi non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Ancora sconosciute le cause di quest’ultimo. I militari su disposizione dell’autorità giudiziaria stanno svolgendo i dovuti accertamenti. Oltre che le testimonianze, al vaglio degli investigatori ci sono tutte le possibili ipotesi.

Sul posto i soccorsi e i carabinieri

Intanto, la scuola teatro del dramma, così come l’intera comunità di Quarto, sono rimaste sconvolte dall’accaduto. I fatti sono accaduti con gli insegnanti e gli altri alunni presenti. Ciò ha stravolto le persone che hanno assistito all’orribile scena. Molto probabile che sulla salma della giovanissima vittima venga disposta l’autopsia. Affetto e cordoglio intorno alla famiglia del piccolo.

Please follow and like us:
Pin Share