Romina Carrisi su Instagram: l’età della figlia di Al Bano diventata mamma. Il figlio Alex Lupo avuto dal compagno Stefano Rastelli

RMAG news

Dopo 14 ore di travaglio, lo scorso gennaio, è arrivato il dolce annuncio: Romina Carrisi, figlia di Al BanoRomina Power, ha messo alla luce il suo primogenito (a Roma), Alex Lupo. Il papà del piccolo è il regista Stefano Rastelli, compagno di Romina. Quest’ultima aveva detto di essere incinta e che avrebbe partorito nel giro di due mesi, in occasione di una sua intervista rilasciata a Silvia ToffaninVerissimo, trasmissione Mediaset in onda su Canale 5.

Romina Carrisi è diventata mamma di Alex Lupo: chi è il compagno Sergio Rastelli

Era lo scorso mese di novembre ed oggi, in una sorta de Il meglio di…, la Carrisi è di nuovo protagonista dello studio televisivo che allieta i pomeriggi domenicali degli italiani. Nata 33 anni fa a Cellino San Marco (in provincia di Brindisi), la Carrisi è molto attiva sui social. Ad esempio, su Instagram, ha pubblicato ogni fase della gravidanza, tenendo informati i suoi fan. Nella sua vita, Romina Carrisi ha vissuto molti anni negli Stati Uniti. La giovane frequenta da quasi tre anni il regista Rastelli, più grande di lei di 16 anni e già padre di due figlie, e conosciuto durante uno spettacolo televisivo.

Quanti anni ha Romina Carrisi: il profilo Instagram

La Carrisi ha due fratelli e una sorella. Quest’ultima è Ylenia (scomparsa nel 1993). I ‘maschietti’ sono Yari e Cristel. A questi si aggiungono Jasmine e Al Bano Junior, nati dalla relazione tra il cantante e Loredana Lecciso. Prima della sua relazione con Rastelli, la Carrisi ha avuto una storia con Francesco Gastel. Artista poliedrica (fotografa, pittrice e donna di spettacolo), la Carrisi ha partecipato all’Isola dei Famosi ed è ospite fissa della trasmissione in onda su Rai 1, ‘Oggi è un altro giorno‘, condotta da Serena Borton. Lei e il compagno regista vivono nel cuore di Roma.