Venusa Freitas, chi è la modella e influencer che ha rischiato di non mangiare le sue uova in aereo

RMAG news

Disavventura per la playmate, modella e influencer Venusa Freitas. La giovane di origini brasiliane che da tempo vive a Londra ha raccontato ai suoi follower (migliaia tra InstagramTikTok) cosa le è capitato a bordo di un aereo. Premesse: il volto noto del web e di Playboy è molto impegnata nel mondo del fitness. Oltre ad essere lei stessa molto allenata e a praticare con ordinaria frequenza attività fisica, promuove prodotti inerenti al mondo dello sport e della palestra (oltre che prestare la sua immagine al settore dell’abbigliamento).

Chi è Venusa Freitas

Tra queste categorie c’è anche l’alimentazione e quindi tutto quello che comporta una dieta corretta, soprattutto per chi fa – appunto – attività sportiva. Ed è stato proprio un alimento il protagonista della storia raccontata da Freitas, in particolare l’uovo, scelto come pranzo il giorno in questione. E quindi veniamo al ‘sodo’: Freitas era a bordo di questo aereo quando ha estratto il suo pranzo dalla borsa che aveva con lei. Il pasto era composto da uova ma gli altri viaggiatori non ne sono stati felici ed hanno invocato l’aiuto degli assistenti di volo.

Venusa Freitas e le uova

Una persona dello staff si è avvicinato e le ha detto di deporre il pranzo, altrimenti avrebbe rischiato che qualcuno glielo buttasse via. Il motivo: la puzza delle uova. Altra premessa: Freitas ha dichiarato di mangiare circa 250 uova al mese. “L’assistente di volo è venuta a dirmi che la ‘puzza’ non era gradita agli altri – ha spiegato la 32enneIo porto sempre ciò che mangio con me, lo sanno tutti. Anche stavolta ho fatto lo stesso con un piatto a base di patate dolci e uova. Ho notato che la gente mi lanciava sguardi strani, ma non ci ho prestato molta attenzione. È stato solo quando il personale di bordo mi ha detto dell’odore troppo forte e mi ha ‘minacciata’ di buttare via il pasto che ho capito“. Alla fine Freitas ha potuto consumare il suo pasto.

Please follow and like us:
Pin Share