Davide Piccinali, trovato a Vicenza il medico scomparso tre giorni fa

RMAG news

È stato ritrovato a Vicenza, Davide Piccinali, il 39enne medico specializzando del San Raffaele di Milano, bresciano di nascita, che era scomparso da venerdì. Ad annunciarlo all’Ansa è stato il fratello Dario. “È a Vicenza, si era registrato in un hotel. Siamo insieme e sta bene” ha detto Dario Piccinali, il fratello del medico bresciano. Il 39enne era scomparso da tre giorni senza dare più notizie, scatenando ansia e preoccupazione tra i familiari che hanno nel frattempo pubblicato diversi appelli sui social.

Chi è Davide Piccinali, il medico scomparso tre giorni fa

Le tracce di Piccinani sono state rinvenute prima a Treviglio,dove avrebbe fatto colazione in un bar, e poi a Milano, in zona Cascina Gobba, dove avrebbe preso un autobus. In questo caso il conducente ha confermato con certezza di aver visto il 39enne. Quest’ultimo, nato a Brescia, è specializzando in chirurgia generale e vive da tre anni nel capoluogo lombardo. Dopo la sua scomparsaparenti hanno immediatamente sporto denuncia alle forze dell’ordine diramando una descrizione di Piccinali: alto 165 cm, magro, capelli lunghi e rossi, barba rossa.

Trovato Davide Piccinali, con lui il fratello: “Sta bene”

Piccinali era sparito lo scorso giovedì dopo la fine del turno di lavoro in ospedale. I colleghi non avevano notato nulla di strano e non c’erano particolari sospetti sulla sua vita privata che facessero presagire un allontamento. Tra queste motivazioni non figurava neanche una delusione d’amore. Il medico 39enne aveva lasciato la sua casa in via Padova, portando con sé telefono, documenti e portafogli. Tuttavia il cellulare è risultato inutilizzato. Dopo non essersi presentato a un pranzo di famiglia, finalmente per Piccinali è arrivato li lieto fine.

Please follow and like us:
Pin Share