Vincenzo Servedio, è allarme per il 14enne scomparso: il caso a ‘Chi l’ha visto’

RMAG news

Ha solo 14 anni e non si hanno sue notizie dallo scorso 10 luglio. È allarme ad Adelfia, comune di 16mila abitanti in provincia di Bari, per Vincenzo Servedio. I genitori hanno lanciato un appello, la notizia è rimbalzata sui social diventando virale. La mamma e il papà del giovane, dopo averne denunciato la scomparsa alle autorità, si sono rivolti alla trasmissione ‘Chi l’ha visto‘. Non è escluso che il 14enne abbia deciso di far perdere di proposito le sue tracce.

Le ricerche di Vincenzo Servedio: il 14enne scomparso dallo scorso 10 luglio

Pare, infatti, che per alcune dinamiche familiari sia lui che due suoi fratelli sarebbero dovuti andare in una comunità. La fuga sarebbe stata confermata da un dettaglio: secondo quanto riportato da FanpageServedio – durante i 20 giorni di ‘latitanza’ – avrebbe chiamato il padre per pochi minuti. Al telefono avrebbe detto al genitore di stare bene ma di non voler tornare a casa. Le ricerche da parte delle forze dell’ordine procedono senza sosta. Chi dovesse avere notizie può chiamare questo numero: 3756616012.

Il post di ‘Chi l’ha visto’ e la scheda

Vincenzo, 13 anni, vive ad Adelfi (Bari) con i genitori. Il 10 luglio è uscito intorno alle 13 e non è più tornato a casa. Il suo cellulare risulta spento. È alto 160 centimetro, ha i capelli neri e gli occhi verdi. Quando è scomparso indossava una maglietta celeste, un paio di pantaloncini jeans, e un paio di scarpe da ginnastica nere. “Aiutateci a ritrovare Vincenzo”: appello dei genitori del ragazzo scomparso dalla provincia di #Bari il 10 luglio. Quel giorno è uscito intorno alle 13 e non è più tornato a casa. Il suo cellulare risulta spento, qualcuno lo ha incontrato o ha sue notizie?

Please follow and like us:
Pin Share