Hunter Biden colpevole, il figlio del Presidente Usa rischia 25 anni di carcere

RMAG news

Hunter Biden è colpevole per tutti e tre i capi d’accusa nel processo a suo carico per l’acquisto di un’arma nonostante la dipendenza dalle droghe. Lo ha deciso la giuria del tribunale di Wilmington, in Delaware. È la prima volta che il figlio di un presidente in carica viene processato e che viene giudicato colpevole. Il First Son rischia fino a 25 anni di carcere. Tuttavia, Hunter Biden non sarà incarcerato in attesa della condanna. Lo riferisce la Cnn. La data per la sentenza di condanna non è stata ancora stabilita. Jill Biden, la madre, è arrivata in tribunale per stare vicino al figlio. Il tempo trascorso fra l’annuncio del raggiungimento del verdetto e la sua lettura è stato molto breve, non consento alla First Lady di arrivare in tempo per assistere alla lettura.

Chi è Hunter Biden, il figlio del Presidente Usa Joe Biden

Hunter Biden ha abbracciato gli amici e i familiari presenti in aula dopo la lettura del verdetto di colpevolezza. Hunter Biden ha poi lasciato l’aula di tribunale insieme mano nella mano con la moglie e la First Lady Jill Biden. “Accetterò l’esito” del procedimento penale e “continuerò a rispettare il processo giudiziario mentre mio figlio Hunter considera l’appello“. Lo afferma Joe Biden. “Sono il presidente ma sono anche un papà. Io e Jill ci saremo sempre per Hunter. Siamo orgogliosi di lui oggi“, aggiunge Biden.

Perché Hunter Biden è stato condannato

Come ho detto la scorsa settimana, sono un presidente ma anche un papà. Io e Jill vogliamo bene a nostro figlio e siamo orgogliosi di lui oggi. Le famiglie che hanno persone care che si battono contro le dipendenze conoscono il senso di orgoglio di vedere la persona che si ama emergere ed essere forte e resiliente nella ripresa“, ha detto Biden in una nota. “Come ho detto la scorsa settimana accetterò l’esito del caso e continuerò a rispettare il processo giudiziario mentre Hunter valuta l’appello. Io e Jill saremo sempre qui per Hunter e il resto della famiglia. Nulla cambierà mai questo“, ha osservato Biden.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *