Ostia, insegnante aggredita dalla madre di un alunno: la donna è affiliata al clan Spada

RMAG news

Una insegnante di una scuola di Ostia è stata aggredita dalla madre di un suo studente mentre si trovava nel cortile esterno della scuola. La donna, moglie di un componente del clan Spada, l’avrebbe percossa nel cortile della scuola perché la docente aveva rimproverato il figlio in classe. Quando la donna si è allontanata l’insegnante ha chiamato il 118 ma ha poi rifiutato le cure mediche. I carabinieri hanno identificato la responsabile dell’aggressione che è stata denunciata a piede libero per violenza a pubblico ufficiale.

Ostia, insegnante aggredita dalla madre di un alunno: la donna è affiliata al clan Spada

Al momento l’insegnante non avrebbe sporto denuncia. “La mafia teme la scuola, perché rifiuta gli insegnamenti di legalità e rispetto per tutti, non per i prepotenti. Solidarietà alla maestra di Ostia che sarebbe stata aggredita dalla moglie di un esponente del clan Spada. Speriamo che il figlio scelga il giusto esempio da seguire“. Lo scrive su X il vicepresidente del Senato Gian Marco Centinaio (Lega).

Insegnante aggredita dalla madre di un alunno a Ostia: la vittima aveva rimproverato suo figlio

Sconcertante quanto accaduto a Ostia dove una maestra è stata aggredita dalla madre di uno studente che aveva sgridato. A quanto si apprende da fonti giornalistiche, la donna sarebbe sposata con un uomo del clan Spada. Tutto questo è a dir poco inaccettabile. Si applichi immediatamente la legge della Lega, recentemente approvata, che inasprisce le pene per chi aggredisce insegnanti e personale scolastico. Nessuna impunibilità per questa gente. La scuola deve tornare ad avere il rispetto e l’autorevolezza che merita, ne vade il futuro dei nostri figli“. Così il deputato della Lega Rossano Sasso, capogruppo in commissione Istruzione e primo firmatario della proposta di legge della Lega contro la violenza sugli insegnanti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *