Fedez, l’intervista a Belve: “Caso Balocco ha influito nella crisi con Chiara Ferragni. Ho tentato il suicidio a 18 anni”

Rmag Breaking News

Federico Lucia, il rapper Fedez, per la prima volta parla in televisione dopo la separazione con la moglie Chiara Ferragni, la più nota influencer italiana con cui formava il duo ribattezzato “Ferragnez”. Lo ha fatto in una intervista che andrà in onda questa sera su Rai2 a ‘Belve’, il programma condotto da Francesca Ferragni.

Fedez a Belve e la separazione da Chiara Ferragni

Fedez ammette che dietro la fine del suo rapporto con Chiara Ferragni, coppia che ha anche due figli, c’è stato anche il “caso Pandoro”, lo scandalo finito in una inchiesta della Procura di Milano che vede indagata l’influencer per la presunta truffa legata alla pubblicità ingannevole sul pandoro “Pink Christmas” della Balocco.

Ha influito il caso Balocco nella crisi? Sì, sì, sì“, risponde infatti il rapper a Fagnani. E quando la giornalista incalza e chiede: “Tutti i brand si sono sfilati, si è sfilato anche lei?“, la temperatura – si legge nelle anticipazioni della puntata – in studio sale. Poi il racconto continua con la giornalista che chiede: “Posso chiederle quando è davvero finito il vostro amore?” e Fedez, dopo un’iniziale ritrosia, si lascia andare sulle ragioni che hanno portato alla decisione. Sempre sulla fine del rapporto con Chiara, quando Fagnani gli chiede delle voci sui “tradimenti scoperti da sua moglie…“, il rapper inizia rispondendo: “Ecco mi fai subito smettere di piangere”. Ma poi affronta l’argomento e fa una considerazione sarcastica e provocatoria: “Perché fino a che ero sposato, ero gay, era tutto finto, era tutta una copertura, ora mi mollo e mi piace la figa.. così di punto in bianco?”, con riferimento alle voci su una presunta inclinazione omosessuale tenuta nascosta dopo il bacio con Rosa Chemical a Sanremo.

Il tentato suicidio a 18 anni e la fine di ‘Muschio Selvaggio’

Nell’intervista non si parla solo di Ferragni ma anche della battaglia legale con il suo ex socio Luis Sal con cui aveva creato il podcast “Muschio selvaggio”, ora finito nelle mani dello youtuber, ma anche per una confessione sul suo passato.

A 18 anni ho tentato il suicidio”, ha inoltre rivelato Fedez nell’intervista, per colpa della droghe che assumeva all’epoca.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *