Incidente mortale sull’A2 a Eboli, Paolo Metitieri ha perso la vita: aveva 41 anni

RMAG news

Una persona è morta e altre due sono rimaste ferite in un incidente stradale sull’autostrada A2 del Mediterraneo, direzione nord nel tratto compreso tra gli svincoli di Eboli e Battipaglia, in provincia di Salerno. L’incidente si è verificato all’alba di quest’oggi. Ancora non chiare le cause. A perdere la vita Paolo Metitieri, un 41enne di Polla, in provincia di Salerno, che viaggiava a bordo di una utilitaria.

Incidente mortale sull’A2 a Eboli: chi è la vittima

L’uomo è morto praticamente sul colpo. Inutile il tentativo dei sanitari del 118 che hanno tentato di rianimarlo. Il corpo della vittima è rimasto incastrato nelle lamiere dell’auto. Gli altri due feriti, trasportati in ospedale, viaggiavano a bordo di due diverse auto. Sul posto sono intervenute pattuglie della Polizia stradale, i Vigili del fuoco e gli uomini dell”Anas. Secondo quanto riportato da Il Corriere del Mezzogiorno, la vittima era padre di quattro figli e gestore di una ditta di gonfiabili.

Paolo Metitieri: chi è il 41enne che ha perso la vita a causa di un incidente sull’A2 a Eboli

Metitieri era molto conosciuto e ben voluto a Polla, dove spesso e volentieri era protagonista di eventi e feste arricchiti proprio dai suoi gonfiabili. Il 41enne amava molto gli animali, in particolare i cani. Ha lasciato la madre Anna, i fratelli Giuseppe, Antonello e Angelo e i nipotini ai quali era molto affezionato. Suo padre Antonio, anche lui amato dall’intera comunità, era venuto a mancare lo scorso anno. Sconvolta la cittadina di Polla, tantissimi i messaggi d’affetto per Metitieri, tra cui il cordoglio dell’amministrazione comunale.

Please follow and like us:
Pin Share