Kendji Girac: ferito a colpi di pistola la stella di “The Voice”, il cantante colpito al petto

RMAG news

Ferito a colpi d’arma da fuoco il cantante Kendji Girac, personaggio diventato piuttosto famoso in Francia dopo la vittoria del talent show a tema musicale “The Voice”. È in gravi condizioni, ricoverato all’ospedale di Bordeaux, anche se non in pericolo di vita. Aperta un’indagine sull’episodio. Secondo i media locali l’incarico è stato affidato alla sezione di ricerca di Pau e alla brigata di ricerca di Parentis-en-Born. Non è chiaro il contesto e non sono chiare le cause dell’episodio. Al momento non è esclusa alcuna pista secondo quanto scrivere Le Monde.

Girac è stato ferito stamattina a Biscarosse, nel dipartimento delle Landes, sud ovest della Francia. La gendarmerie è intervenuta intorno alle 5:30. Il cantante è stato attinto al petto. Si trovava a Biscarrosse da diversi giorni. Secondo Le Figaro la polizia ha trovato sul posto una ventina di persone che dicevano che non era successo niente e che non avrebbero fornito ulteriori informazioni. Al momento del trasporto al nosocomio, secondo i vigili del fuoco, era cosciente. La procura ha fatto sapere che “per il momento” non può fornire “nessuna informazione sul caso”. Forse sarà rilasciato in giornata un comunicato.

Chi è Kendji Girac

Girac ha 27 anni, è originario di Périgueux in Dordogna. Il suo vero nome è Kendji Maillé. È nato in una famiglia di origini catalane. Ha raccontato di essere diventato famoso “un po’ per caso” quando nell’agosto del 2013 uno zio pubblicò un video in cui cantava la hit Gims Bella. Ha vinto “The Voice” nell’edizione andata in onda nel 2014. A portarlo alla vittoria le canzoni Color Gitan e Andalouse. Secondo una fonte riportata da Le Figaro, Girac avrebbe raccontato di aver acquistato un’arma da fuoco ieri a un mercatino delle pulci. E che lo sparo sarebbe esploso a causa di una manovra sbagliata della stessa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *